Resi e Garanzia
– Qualora il Cliente non riceva il bene oppure la spedizione subisca dei ritardi non comunicati, il Cliente può contattare il Servizio Clienti tramite tutti i mezzi indicati nella sezione “Contattaci”.
– Tutti i nostri capi sono realizzati in base alle misure e indicazioni fornite, e prima di effettuare la spedizione ogni singola camicia viene controllata minuziosamente per verificare che le misure corrispondano all’ordine effettuato.
Puoi scegliere tra le seguenti opzioni:
a) fornirci le misure del corpo;
b) fornirci le misure di una camicia il cui taglio ti piace particolarmente;
a) Nel primo caso verranno aggiunti centimetri di tessuto in funzione della vestibilità scelta. La correttezza delle misure fornite sono ovviamente molto importanti in termini di risultato finale, per cui prima di procedere con l’ordine accertati di avere inserito i dati corretti.
b) Se scegli di fornirci le misure di una camicia che già possiedi riceverai una camicia uguale all’originale. Tuttavia tieni presente che in generale non possiamo garantire che stile e taglio siano identici. L’aspetto della camicia dipende ovviamente anche dagli altri elementi della modellistica che vengono selezionati.
– Ogni prodotto Granduca è realizzato secondo uno specifico processo di produzione non industriale. Questo implica che sia prevista e consentita una tolleranza di variazione di 1 cm delle misure del capo realizzato rispetto alle misure specifiche dei cartamodelli.
– Abbiamo fatto del nostro meglio per cercare di far apparire i capi e i tessuti proposti sul sito il più possibile conforme, ma a causa della resa digitale delle immagini sul web, delle varie impostazioni di luce degli schermi o di altre condizioni esterne, è comunque possibile che la rappresentazione dei prodotti online non sia completamente conforme alla realtà. Procedendo con l’acquisto il cliente accetta che possano esserci piccole discrepanze al riguardo.
– Qualsiasi reclamo potrà essere inoltrato al seguente indirizzo di posta elettronica certificata: hasola@pec.it oppure all’indirizzo: Hasola S.n.c., Via Quinto Ennio 64, 72021 Francavilla Fontana (BR).
– Il Cliente ha diritto di recedere dal Contratto stipulato, senza alcuna penalità e senza l’obbligo di specificarne il motivo, entro 24 ore dalla ricezione della conferma d’ordine. Il Cliente potrà esercitare il diritto di recesso, entro suddetto termine, manifestandolo telefonicamente o a mezzo e-mail la volontà di recedere dal contratto. Una volta iniziato il processo di produzione del capo su misura e personalizzato non sarà più possibile fermare il processo.
– Ai sensi dell’art. 59, secondo comma, del Codice del Consumo, il Cliente non ha diritto di recesso nel caso di fornitura di prodotti confezionati su misura o personalizzati.
– Granduca prevede la restituzione della somma spesa, previa restituzione dei prodotti acquistati, entro 30 giorni dalla spedizione della merce, qualora i capi vengano riconsegnati integri, ossia non usati e completi di accessori, cartellini e imballo originali.
– Il capo da rendere dovrà essere inviato a proprie spese, insieme al modulo di approvazione reso, con metodo di spedizione tracciabile all’indirizzo:
Hasola S.n.c.
Via Quinto Ennio, 64
72021 Francavilla Fontana (BR)
–ITALY–
Entro 7 giorni lavorativi dal ricevimento del capo verrà riaccreditato l’importo con lo stesso metodo di pagamento utilizzato al momento dell’acquisto qualora possibile (Carta di Credito su sito web, PayPal). Diversamente, il cliente dovrà comunicare all’interno del Modulo di Reso le coordinate bancarie su cui desidera ricevere il rimborso.
– Qualsiasi prodotto inviato senza seguire il sopra esposto iter non verrà accettato e verrà rispedito al mittente, senza l’emissione di alcun rimborso.
– Soddisfatte le sopra riportate condizioni, l’acquirente ha diritto ad essere rimborsato dell’intero importo escluse le spese di spedizione. Coupon o Buoni Sconto utilizzati per acquistare il capo saranno sostituiti con nuovi Coupon o Buoni Sconto da utilizzare per altri acquisti. Il cliente dovrà restituire tutti gli articoli acquistati, se essi sono parte di una promozione, per ricevere un rimborso completo. Eventuali articoli conservati saranno addebitati a pieno valore di mercato.
– Il Contratto è regolato dalla Legge italiana.
– Ogni controversia relativa all’applicazione, esecuzione, interpretazione e violazione del Contratto sarà di competenza del Foro in cui il Cliente ha la propria residenza o domicilio, se ubicati nel territorio dello Stato italiano, o del Foro di Bari, qualora il Cliente abbia la propria residenza o il proprio domicilio all’estero.